Acqua per archibugieri in 500 ml

Christian Piaget, Editeur & Fabricant
Aggiungere al carrello
  • Descrizione
  • Più

Acqua per archibugieri

Si tratta di un estratto di piante aromatiche e officinali di prima scelta, cui l'assenzio, la salvia, il finocchio, la melissa, la ruta, il rosmarino, la mentuccia, il serpillo, la santoreggia, l'angelica, l'issopo, il basilico, il timo, l'origano, la maggiorana, la lavanda, l’iperico, la camomilla romana, ecc.

Applicazione esterna

Tradizionalmente Acqua rigenerativa d’Archibugio cura le contusioni, ferite, tagli, disinfetta le piaghe, le ulcere e fa rinascere la pelle. Applicare una garza imbevuta con questa soluzione e mantenerla umida. Eccellente in caso di scottature. È efficace per combattere i dolori articolari, le contratture e il prurito. Massaggiare con cura finché la pelle non sia completamente asciutta. Calma nevralgie facciali e dentali. Facilita la circolazione sanguigna cutanea. Attenua i colpi di sole. Senza conservanti né coloranti né aromi o profumi sintetici.

Può essere utilizzata come profumo, sia pura sia diluita con acqua, passandola sul viso; ravviva la carnagione, previene le rughe, riduce la formazione di lentiggini, rende la pelle morbida e liscia. Strofinare mattino e sera Acqua rigenerativa d’Arquebuse  su piedi gonfi o delicati. Previene la trasmissione di micosi da calzino e scarpe. Diluita con acqua, blocca la caduta dei capelli e sconfigge la forfora.